Santander apre le porte ai vincitori
di “Che impresa, ragazzi!”

17 Lug 2021

A seguito dell’ottimo risultato raggiunto dai ragazzi del Liceo Alfieri di Torino che l’anno scorso hanno vinto il concorso “Che impresa, ragazzi!”, Santander Consumer Bank ha deciso di premiare il loro impegno e il loro talento con un’esperienza di stage in Santander.

Durante le due settimane di stage, i ragazzi hanno avuto modo di mettersi in gioco per la prima volta in un ambiente lavorativo e di conoscere meglio quali sono le attività della Banca, in un percorso ricco di attività formative e di orientamento.

Ai ragazzi vanno i complimenti di Santander Consumer Bank per il grande impegno, l’entusiasmo e per la curiosità con cui hanno affrontato questa nuova esperienza in Santander!

L’iniziativa ha dato continuità ai progetti di educazione finanziaria che SCB dedica ogni anno ai giovani per contribuire alla loro crescita anche professionale, in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

Da gennaio a giugno 2021 gli studenti coinvolti nei percorsi di educazione finanziaria proposti da Santander Consumer Bank sono stati 259.

Santander apre le porte ai vincitori di “Che impresa, ragazzi!”