I tuoi acquisti in tasca

I tuoi acquisti in tasca

Carta di Credito Santander:
la libertà di acquistare è sempre con te.

Oggi più che mai senti il bisogno di acquistare quello che ti piace in modo immediato e semplice, senza doverti preoccupare di come gestire le tue spese quotidiane. Un regalo per un compleanno, le scarpe che desideri, un week end fuori porta, un nuovo cappottino per la piccola di famiglia o, ancora, la spesa della settimana. Tutto passa attraverso un tuo bilancio mentale, rispetto a quello che entra e a quello che esce dal tuo conto.
Che tu sia single o abbia un partner, che tu abbia una famiglia oppure no, la risposta è sempre la stessa: fare acquisti sì, ma senza pensieri e con la maggiore serenità possibile.

Lo strumento per vivere tutto questo ha un nome: carta di credito.
La Carta di Credito Santander è il mezzo pensato per offrire il massimo della tranquillità per acquisti e prelievi. Ti garantisce un margine ridotto di rischio di duplicazione e contraffazione, offrendoti una serie di vantaggi e confort di cui difficilmente potrai fare a meno.

Sicuramente possiedi già una carta di debito, giusto?
Ma la differenza tra carta di credito e carta di debito è sostanziale.
Con la carta di debito, il Bancomat, acquisti e l’addebito è immediato. Mentre con la carta di credito l’addebito avviene dopo che hai acquistato, può prevedere rate mensili, oppure corrispondere all'intera somma che hai speso.

Quali sono le caratteristiche specifiche della Carta di Credito Santander?
È una carta di credito revolving, ovvero ti consente di rimborsare gli acquisti un po’ alla volta. A fronte della somma delle tue spese, infatti, i mesi successivi viene rimborsata una rata e non l’intero importo. In questo modo sei tutelato, perché non superi mai una certa somma di denaro.

Ma i vantaggi della carta di credito sono molti di più. Per esempio, puoi richiedere che ti venga bonificata una somma di denaro direttamente sul tuo conto corrente, per avere contanti disponibili subito. Inoltre, puoi prelevare quando vuoi e dove vuoi grazie al circuito MasterCard. E, ovviamente, la puoi utilizzare per tutti i tuoi acquisti online, in totale sicurezza.
Un aspetto importante da conoscere è che, per richiedere una carta di credito, devi comunque avere un reddito che ti renda indipendente.

Come funziona la Carta di Credito Santander?
Qui sotto una breve sintesi di tutte le informazioni e i vantaggi.

  • Il canone annuo della Carta di Credito è completamente gratuito.
  • Quando acquisti, il rimborso delle tue spese può essere rateizzato. con addebiti il 20 dei mesi successivi.
  • Per chiedere una Carta di Credito Santander devi avere un conto corrente su cui far transitare mensilmente il pagamento delle rate, ma non è necessario aprirne uno nuovo. Ricorda, non esiste carta di credito senza conto corrente.
  • Puoi richiedere la Carta di Credito Santander se possiedi un reddito dimostrabile.
  • Hai la possibilità di chiedere che dalla carta ti venga bonificata una somma di denaro sul tuo conto
  • Puoi sempre controllare online lo stato dei tuoi acquisti e l'importo del tuo fido, nell'Area Riservata
  • Hai tutta la comodità di poter prelevare presso gli atm abilitati al circuito MasterCard.

Scegli di avere in tasca la libertà di acquistare. In tutta sicurezza e tranquillità.

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale.

Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare il documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" disponibile alla sezione Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.

Tutto può accadere, dipende da te