Siamo Top Employer 2020,
per le eccellenti condizioni di lavoro

31 Gen 2020

Santander Consumer Bank ha ottenuto anche per il 2020 la Certificazione Top Employer Europa ed Italia.
Questo prestigioso riconoscimento viene assegnato alle aziende che si distinguono per l’impegno a fornire le migliori condizioni di lavoro ai propri dipendenti e per l’attuazione di Best Practice che mettono le persone al centro.
E’ rilasciato dal Top Employers Institute, che è stato fondato nel 1991 ed è presente in 119 Paesi di 5 continenti.

“È il terzo anno consecutivo che questo prestigioso riconoscimento viene assegnato alla nostra business unit, dopo un’accurata analisi composta da oltre 100 domande su tutti i processi HR”, commenta Guido Piacenza, Direttore Risorse Umane di SCB. “Ne siamo orgogliosi, in quanto è un’importante conferma esterna del valore delle tante iniziative che dedichiamo ai nostri dipendenti: dalle 24.000 ore di formazione erogate allo smart working, dalle numerose opportunità della mobilità interna ai piani per la tutela della salute e del benessere, dai progetti di ascolto strutturato alle campagne di comunicazione interna”.

“Le aziende certificate”, afferma David Plink, CEO di Top Employers Institute, “contribuiscono ad arricchire il mondo del lavoro con la loro eccezionale dedizione all'eccellenza delle risorse umane e per questo sono riconosciute come Employers of choice”.

Siamo Top Employer 2020, per le eccellenti condizioni di lavoro