Santander è Great Place to Work

22 Ott 2020

Banco Santander è stato premiato come Great Place To Work 2020. Per il secondo anno consecutivo è stato infatti selezionato come uno dei 25 migliori posti di lavoro al mondo, raggiungendo il 23° posto nell'elenco internazionale.

La banca è stata premiata tra oltre 10.000 organizzazioni di 92 Paesi che garantiscono eccellenti condizioni di lavoro per i dipendenti, promuovendo un positivo clima interno e condizioni eque ed uguali per tutti.

Si tratta di un riconoscimento estremamente prestigioso, che testimonia il costante impegno verso le persone che lavorano in Santander, garantendo loro un ambiente di lavoro aperto alla diversità e all’inclusione. Questo aspetto è stato riconosciuto anche da Euromoney che, il mese scorso, ha premiato la banca come “Best Bank for Diversity and Inclusion”.

“Siamo molto onorati di ricevere questo premio che riflette il nostro impegno ad agire come Responsible Bank”, commenta Alexandra Brandao, Global Head HR di Banco Santander. “Il nostro obiettivo è infatti quello di aiutare le persone e le imprese a crescere ogni giorno”.

Santander è Great Place to Work