Chooose

22 Dic 2020

Gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite pongono obiettivi sfidanti per le persone e le aziende, in particolare l’obiettivo numero 13 “Agire per il clima” ci mette dinanzi ad una problematica reale: il cambiamento climatico.

Per tali ragioni le Nazioni Unite hanno messo a fattor comune un obiettivo importante: ridurre a zero le nostre emissioni, entro il 2050, per assicurarci una migliore qualità di vita sulla terra e per garantire opportunità alle generazioni future.

Proprio per questo, insieme a Banco Santander, abbiamo deciso di aderire alla partnership con CHOOOSE permettendo a tutti coloro che vogliano intraprendere questa sfida con noi, di poter compensare le emissioni che ogni giorno produciamo attraverso i nostri spostamenti.

Insieme, possiamo essere parte di questo cambiamento. Come? Compensando le nostre emissioni, compartecipando all’acquisto di crediti di carbonio che limiterà il comportamento delle aziende inquinanti e permetterà di supportare progetti ad alto impatto ambientale.

Vuoi essere parte del cambiamento? Puoi, compensa le tue emissioni a partire dal sito di SCB!

Chooose