Santander e AteneiOnline insieme
per l’Università Telematica

Data pubblicazione: 20/07/2022

20 Lug 2022

Continua il coinvolgimento di Santander Consumer Bank nel mondo dello studio e della formazione. Dopo le recenti iniziative di educazione finanziaria realizzate per gli studenti di alcune scuole secondarie di II grado della città di Torino, prende il via la collaborazione con Ateneionline.it, il portale italiano dedicato all’orientamento universitario per la ricerca dell’Università Telematica e del corso di laurea online più adatti alle esigenze dell’utente.

Su AteneiOnline.it è possibile reperire informazioni di dettaglio relativamente alle Università Telematiche riconosciute in Italia dal MIUR e alle offerte formative di queste: dai singoli esami e Corsi di Formazione ai Corsi di Laurea Online e Master universitari.

Il personale dello Sportello Orientamento di AteneiOnline.it potrà inoltre orientare gratuitamente lo studente nella scelta dell’ateneo e dell’attività formativa più idonea alle proprie esigenze.

Le valutazioni di ogni Ateneo presenti sul portale sono redatte con l’importante supporto di Anvur (Agenzia Nazionale per la Valutazione dell'Università e della Ricerca) in ottica di massima trasparenza verso i futuri studenti lavoratori. Lo stesso principio di trasparenza guida la collaborazione che permette agli studenti lavoratori di richiedere un prestito personale per affrontare e sostenere con più serenità il costo degli studi online.

Un processo di richiesta 100% digitale, dalla simulazione del prestito fino alla firma del contratto; con il supporto di un team di esperti, sia nella fase di richiesta del prestito che in quella di assistenza post-vendita.

Annuncio pubblicitario. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni Europee di Base sul Credito ai consumatori” nella sezione Trasparenza del sito. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.

Santander e AteneiOnline insieme per l’Università Telematica