Nuova Area Riservata
Santander Consumer Bank
02 Dic 2020

L’Area Riservata Santander Consumer Bank continua a rinnovarsi e diventa uno spazio online costruito per rispondere alle richieste più frequenti della nostra clientela.

Facile da consultare, intuitiva, progettata da persone per le persone, la nuova area riservata fornisce online una vista completa e veloce dei tuoi prestiti e raccoglie le informazioni utili sul finanziamento che hai sottoscritto. Ovunque tu sia, da qualunque dispositivo e in qualunque momento della tua giornata, avrai a portata di mano tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Scoprirla è facile e veloce, clicca in alto a destra sulla home page del nostro sito: inserisci i tuoi dati per registrarti o effettua la login qualora fossi già registrato, potrai visualizzare tutti i dettagli dei tuoi prestiti, in un colpo d’occhio.

Accedi ora

Potrai inoltre controllare in pochi clic lo stato del tuo prestito, la scadenza dell'ultima rata, l’importo che avevi richiesto, quanto manca alla scadenza del prestito. In più, se avevi sottoscritto un contratto digitalmente, potrai visionarlo in formato digitale. Vuoi il piano di ammortamento? Consultalo o scaricalo in formato PDF, ogni volta che ne hai bisogno.

E poi, in modo semplice e veloce, potrai richiedere un prestito personale online, in pochi clic, con condizioni riservate per i nostri già clienti e senza compilare quasi nulla, noi ci conosciamo già!

Sì, perché grazie ad un processo di richiesta facilitato e precompilato, al caricamento dei documenti con foto da mobile e upload da pc ed alla firma digitale, la richiesta del prestito diventa molto più semplice, veloce ed immediata!

Accedi ora per scoprire tutte le novità dell’Area Riservata di Santander Consumer Bank!

Nuova Area Riservata Santander Consumer Bank