Chiedi a un esperto Santander

Gentile Cliente,
abbiamo rilevato che alcune richieste inviate dai clienti o utenti nel corso delle scorse settimane potrebbero non essere state tempestivamente riscontrate in quanto non acquisite regolarmente, per ragioni tecniche.
Scusandoci per l’accaduto e volendo continuare ad offrire un servizio di qualità e la massima attenzione verso la nostra Clientela, nel caso non avesse ricevuto un riscontro completo alla sua richiesta, La invitiamo a:
  • consultare la Sua [Area Riservata], attraverso la quale potrà verificare le principali informazioni sulle sue pratiche e gestire in autonomia la maggior parte delle necessità (APP o sito "www.santanderconsumer.it" - Area Riservata)
  • ad accedere tramite link https://www.santanderconsumer.it/chiedi-esperto alla sezione Contatti del nostro sito dalla quale potrà inoltrare direttamente la sua richiesta scritta tramite il form dedicato “Chiedi a un esperto” e ottenere una gestione prioritaria della risposta
La ringraziamo della Sua collaborazione e restiamo a Sua completa disposizione

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Premesso che Santander Consumer Bank ha necessità di trattare i miei dati anagrafici e di contatto al fine di fornirmi le informazioni legate alla mia richiesta e consapevole che in mancanza del mio consenso Santander Consumer Bank non potrà ricontattarmi, presto il consenso alle predette comunicazioni e al correlato trattamento. Informativa Privacy

In caso di furto, smarrimento o clonazione della carta è necessario telefonare al numero verde

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